News

18/09/2023

GOELZ: BATTERY PACK

Indispensabile, innovativo, versatile, unico nel suo genere:

batteria professionale multiuso, ideale dal cantiere alla camperistica, dalle fiere al cinema, per avere una fonte di energia sempre disponibile.
Siamo fra i primi produttori al Mondo di questo specifico articolo e rispetto ad altri concorrenti i nostri pacchi batteria sono professionali e rispettano gli standard più alti come il IP67 (polvere e acqua).
Inoltre la capacità di 5 Kw espandibile fino a 130 Kw, unita alla speciale lega di litio permette una durata singola ed un ciclo di vita davvero importanti.

CLICCA PER LA SCHEDA TECNICA


12/01/2022

BELLOTA: NUOVA ELETTROSEGA A BATTERIA

LEGGEREZZA E SICUREZZA: 2 kg di peso, dimensioni compatte. Permette di tagliare con una sola mano! Con la mano libera si possono quindi afferrare rami da tagliare o spostarli. La sicurezza è garantita da una protezione per la mano e un triplo pulsante di avvio.

EFFICIENZA E PRODUTTIVITÀ. Permette di tagliare facilmente e in meno tempo rispetto agli utensili tradizionali. Inoltre non necessita di manutenzione, quindi il tempo risparmiato può essere destinato ad altre attività.

FUNZIONALITÀ E AUTONOMIA: l’elettrosega diventerà in poco tempo la vostra migliore alleata. La utilizzerete per molti più compiti di quanto possiate immaginare: potatura, pulizia di alberi e colture… il tutto abbinato alla capacità di taglio, all’autonomia delle batterie e alla silenziosità.

CONTENUTO DELLA VALIGETTA:

  • Elettrosega
  • Ben 3 batterie agli ioni di litio
  • Caricatore
  • Strumenti di manutenzione (chiave a tubo + giravite)
  • Manuale

Tempo di ricarica della batteria: 2,5 ore

Potenza nominale: 470 W

Motore senza spazzole!

Capacità di taglio: 110 mm

Catena: maglie da 38 1/4 “(6,35).

Lubrificazione: Pompa olio autoregolante

CLICCA PER VEDERE IL DEPLIANT

.

Se invece vi state chiedendo se non fosse meglio la motosega tradizionale…:


14/07/2021

WEBER MT vi spiega l’importanza delle piastre vibranti nella compattazione dei sottofondi


22/04/2021

GOELZ, carotaggio in tutte le situazioni anche le più estreme, con il kit escavatore!

da Concrete News:

Da Gölz arriva il Kit Escavatore Carotatrice multiuso


12/04/2021

WEBER MT, la nuova piastra CFR 90

da Macchine Cantieri:

Piccola ma così grande: la nuova piastra vibrante di Weber MT


18/03/2021

BELLOTA, nuove forbici e legatrici a batteria

Il marchio spagnolo conosciuto da oltre 100 anni per gli utensili da agricoltura e giardinaggio, in special modo da taglio e potatura,
da oggi completa la propria gamma con le forbici a batteria e le legatrici a batteria!

La gamma


09/02/2021

Gölz e Weber scendono in campo insieme per la posa della fibra ottica e delle tubazioni.
https://concretenews.it/golz-e-weber-in-campo-per-taglio-e-compattazione-del-suolo/

16/03/2020

A.L. CONSULTING e WEBER MT – Videocronaca della ripartenza post Covid-19.

In collaborazione con MC 5.0 Macchine cantieri.

16/03/2020

WEBER MT – Nuovo rullo vibrante articolato, radiocomandato!

Il nuovo rullo articolato MC 85 di Weber MT dà il meglio dove I compattatori convenzionali fanno fatica: le sue performance sono eccezionali sui terreni argillosi e ad alto contenuto di umidità, garantendo un’eccellente resa di compattazione.

Difatti è risaputo che i terreni coesivi sono difficili da compattare. Ma la combinazione tra una forza centrifuga sorprendente e l’aderenza dei rulli tacchettati permette al MC 85 di compattare i terreni più fradici.

L’idrosterzo articolato offre una trazione eccellente senza che i rulli affondino nel fango.

La scelta ricade quindi su questo rullo nella preparazione dei sottofondi, nelle trincee, nei canali fognari e di tubazioni.

Il rullo è dotato di radiocomandi molto intuitivi. Inoltre il ricevitore sulla macchina è dotato di una propria batteria che si ricarica mentre si lavora, evitando quindi possibili interruzioni durante il lavoro. Inoltre i radiocomandi fungono anche da strumento di diagnostica dei parametri del motore (temperatura, pressione olio, sporcizia del filtro dell’aria) e da conta-ore.

Il motore è Kubota, a gasolio, conforme ai più moderni standard sulle emissioni Stage V e TIER 4f.

Il consumo di carburante è davvero contenuto, inoltre dispone di una modalità “ECO”, che permette al motore di spegnersi automaticamente quando non si sta utilizzando la macchina.

Weber MT inoltre ci ha abituati a macchine estremamente longeve e sicure e il rullo MC non fa eccezione: l’interno dei rulli è perfettamente impermeabile, mentre tutti i tubi idraulici sono protetti, per evitare il contatto con corpi esterni. Grazie ai due eccentrici a bagno d’olio la manutenzione è semplice e immediata, mentre la robusta protezione del motore può essere scoperchiata con facilità da chi effettua la manutenzione, oppure chiusa a chiave per ragioni di sicurezza.

L’operatore può scegliere 2 modalità di compattazione (36 and 73 kN) e due velocità di lavoro. La vibrazione è opzionale e si può impostare su “automatico”, in modo che all’operatore rimanga esclusivamente il compito di guidare la macchina.


15/03/2020

GOELZ – Attrezzature per il taglio superiori!

Goelz, multinazionale tedesca produttrice di attrezzature diamantate per il taglio e il carotaggio, ha deciso di conquistare i clienti italiani con prodotti senza eguali.

Alla qualità tedesca delle attrezzature Goelz, A.L. Consulting aggiunge il proprio supporto commerciale ai propri concessionari, trasmettendo il know how derivato dalla nostra pluriennale esperienza nell’ambito delle attrezzature edili e stradali.

Grazie al nostro furgone attrezzato siamo in grado di mostrare a tutta l’Italia le attrezzature Goelz, in modo da vedere coi propri occhi i vantaggi di queste macchine rispetto alla concorrenza, nonché apprezzarne il design innovativo e la robustezza dei materiali.

Per saperne di più: https://www.al-importagency.it/partner/goelz-gmbh/

Se vuoi diventare concessionario Goelz o saperne di più sulle nostre macchine, non esitare a contattarci!


23/07/2018

WEBER – Nuovo vibrocostipatore a batteria: zero emissioni!

Vibrocostipatori


5 Dicembre 2017

SKIL – Lavorate più a lungo con Hybrid Power!

A primo impatto, lo Skil 2461 “Hybrid Power 16 V Max” (14,4 V) sembra un normale avvitatore a batteria al litio, ma non fatevi trarre in inganno. Questo utensile ha tutte le funzioni di un qualsiasi altro avvitatore a batteria, ma ora è possibile lavorare più a lungo grazie all’innovativo Skil “Hybrid Power”. L’indicatore del livello di batteria raccomanda quando è bene collegare il cavo all’utensile. E con il cavo collegato, la batteria si ricarica automaticamente finché non si attiva l’interruttore.


vpr 450 bassa ris

19 Ottobre 2017

WEBER MT – Nuova piastra rullante per pavimentazioni!

.

A seguito del successo della piastra rullante VPR 700, innovazione molto apprezzata dagli stessi produttori di lastre e masselli oltre che dai posatori che l’hanno voluta provare, a grande richiesta Weber MT lancia la “sorella minore” VPR 450: più leggera e stretta, particolarmente indicata per lastre e masselli di dimensioni più contenute.

Per maggiori dettagli e video dimostrativo: https://www.al-importagency.it/prodotti/piastra-rullante-per-pavimentazioni/


18 settembre 2016

BELLOTA al Lamura Day!

img-20160917-wa0007

Grande successo di pubblico al Lamura Day, il grande open house per festeggiare i 40 anni della ditta DFL SRL, partner di BELLOTA per il sud Italia!

In particolare, la clientela ha potuto apprezzare l’innovazione e il design che caratterizzano la gamma taglio-potatura di Bellota, nonché gli utensili professionali per piastrellista!


19 luglio 2016
SRV 300WEBER – Nuovo vibrocostipatore ultra-leggero SRV 300!

Presentato al Bauma 2016. Gli utilizzatori increduli hanno potuto provarlo con le loro mani: finalmente un vibrocostipatore da 32 kg capace di lavorare a qualsiasi angolazione!

Clicca qui per saperne di più.


19 luglio 2016

varioBMI – Nuovo flessometro super-professionale tascabile VARIO!

Incredibilmente maneggevole e leggero

In ben 3 versioni: Standard, INOX e ad alta precisione Classe I.

Per saperne di più: pdficon


18 settembre 2015

WEBER – Nuova piastra rullante per professionisti della pavimentazione!

Il mercato ha accolto con interesse la NUOVA piastra-rullante VPR700 di WEBER, ed anche la stampa specializzata italiana ha dato risalto a questa novità!

http://www.macchinedilinews.it/nuova-piastra-rullante-da-weber-mt/

https://www.youtube.com/user/MyWeberMT
Ideata e perfezionata da WEBER Germania, per la posa e compattazione di lastre di grandi dimensioni e pietre piane nei lavori di pedonalizzazione di aree urbane, viali, piazzali pubblici e privati, aree espositive, parcheggi, ecc.

La finitrice VPR700 scorre sopra queste superfici con eccezionale facilità e dolcezza, favorendo la corretta sistemazione delle lastre e prevenendo spostamenti, screpolature e scheggiature.

I rulli
consentono alla macchina di trasmettere una pressione delicata alle lastre in cemento anche di basso spessore, favorendone l’allocazione nella sede, opportunamente predisposta.

La macchina è pure efficace quando si tratta di vibrare la sabbia di tenuta nei giunti.

I più importanti produttori di lastre naturali e di manufatti per
pavimentazione consigliano vivamente l’utilizzo della piastra rullante Weber MT, mod. VPR 700.

VPR700    pdficonVisualizza Depliant


22 giugno 2015

BMI: qualità tedesca personalizzabile

Gli utensili per la misurazione professionali di BMI, oltre che per la qualità e l’innovazione, sono noti per la disponibilità dell’azienda a personalizzare i prodotti col marchio del distributore.

E’ quindi possibile avere un’intera gamma di livelle, corde metriche, flessometri e metri con il vostro marchio e colore! Tutto questo con minimi d’ordine esigui e costi contenuti.

Inoltre, molti articoli innovativi tascabili ideati da BMI si prestano particolarmente a diventare dei gadget e strumenti di marketing accattivanti ed esclusivi. Trattasi di gadgets di qualità, made in Germany, che elevano l’immagine della vostra azienda: perchè non fidelizzare la clientela con un flessometro auto-estraibile anziché con la solita penna?

metro

Catalogo gadget personalizzabili: http://www.bmi.de/ebook/wmk2014/

I commenti sono chiusi