News

23/07/2018

WEBER – Nuovo vibrocostipatore a batteria: zero emissioni!

Vibrocostipatori


5 Dicembre 2017

SKIL – Lavorate più a lungo con Hybrid Power!

A primo impatto, lo Skil 2461 “Hybrid Power 16 V Max” (14,4 V) sembra un normale avvitatore a batteria al litio, ma non fatevi trarre in inganno. Questo utensile ha tutte le funzioni di un qualsiasi altro avvitatore a batteria, ma ora è possibile lavorare più a lungo grazie all’innovativo Skil “Hybrid Power”. L’indicatore del livello di batteria raccomanda quando è bene collegare il cavo all’utensile. E con il cavo collegato, la batteria si ricarica automaticamente finché non si attiva l’interruttore.

 


vpr 450 bassa ris

19 Ottobre 2017

WEBER MT – Nuova piastra rullante per pavimentazioni!

.

A seguito del successo della piastra rullante VPR 700, innovazione molto apprezzata dagli stessi produttori di lastre e masselli oltre che dai posatori che l’hanno voluta provare, a grande richiesta Weber MT lancia la “sorella minore” VPR 450: più leggera e stretta, particolarmente indicata per lastre e masselli di dimensioni più contenute.

Per maggiori dettagli e video dimostrativo: https://www.al-importagency.it/prodotti/piastra-rullante-per-pavimentazioni/


18 settembre 2016

BELLOTA al Lamura Day!

img-20160917-wa0007

Grande successo di pubblico al Lamura Day, il grande open house per festeggiare i 40 anni della ditta DFL SRL, partner di BELLOTA per il sud Italia!

In particolare, la clientela ha potuto apprezzare l’innovazione e il design che caratterizzano la gamma taglio-potatura di Bellota, nonché gli utensili professionali per piastrellista!

 


19 luglio 2016
SRV 300WEBER – Nuovo vibrocostipatore ultra-leggero SRV 300!

Presentato al Bauma 2016. Gli utilizzatori increduli hanno potuto provarlo con le loro mani: finalmente un vibrocostipatore da 32 kg capace di lavorare a qualsiasi angolazione!

Clicca qui per saperne di più.


 

19 luglio 2016

varioBMI – Nuovo flessometro super-professionale tascabile VARIO!

Incredibilmente maneggevole e leggero

In ben 3 versioni: Standard, INOX e ad alta precisione Classe I.

Per saperne di più: pdficon


 

 

18 settembre 2015

WEBER – Nuova piastra rullante per professionisti della pavimentazione!

Il mercato ha accolto con interesse la NUOVA piastra-rullante VPR700 di WEBER, ed anche la stampa specializzata italiana ha dato risalto a questa novità!

http://www.macchinedilinews.it/nuova-piastra-rullante-da-weber-mt/

https://www.youtube.com/user/MyWeberMT
Ideata e perfezionata da WEBER Germania, per la posa e compattazione di lastre di grandi dimensioni e pietre piane nei lavori di pedonalizzazione di aree urbane, viali, piazzali pubblici e privati, aree espositive, parcheggi, ecc.

La finitrice VPR700 scorre sopra queste superfici con eccezionale facilità e dolcezza, favorendo la corretta sistemazione delle lastre e prevenendo spostamenti, screpolature e scheggiature.

I rulli
consentono alla macchina di trasmettere una pressione delicata alle lastre in cemento anche di basso spessore, favorendone l’allocazione nella sede, opportunamente predisposta.

La macchina è pure efficace quando si tratta di vibrare la sabbia di tenuta nei giunti.

I più importanti produttori di lastre naturali e di manufatti per
pavimentazione consigliano vivamente l’utilizzo della piastra rullante Weber MT, mod. VPR 700.

VPR700    pdficonVisualizza Depliant


22 giugno 2015

BMI: qualità tedesca personalizzabile

Gli utensili per la misurazione professionali di BMI, oltre che per la qualità e l’innovazione, sono noti per la disponibilità dell’azienda a personalizzare i prodotti col marchio del distributore.

E’ quindi possibile avere un’intera gamma di livelle, corde metriche, flessometri e metri con il vostro marchio e colore! Tutto questo con minimi d’ordine esigui e costi contenuti.

Inoltre, molti articoli innovativi tascabili ideati da BMI si prestano particolarmente a diventare dei gadget e strumenti di marketing accattivanti ed esclusivi. Trattasi di gadgets di qualità, made in Germany, che elevano l’immagine della vostra azienda: perchè non fidelizzare la clientela con un flessometro auto-estraibile anziché con la solita penna?

metro

Catalogo gadget personalizzabili: http://www.bmi.de/ebook/wmk2014/

I commenti sono chiusi